Domani, sabato 27 febbraio, presso l’ex Campo 7 di Coppito si svolgerà la cerimonia dei riconoscimenti agli scout della Sezione dell’Aquila, impegnati nelle azioni di Protezione Civile durante l’”emergenza Abruzzo”.
.
All’Assemblea Nazionale di novembre 2009 il Capo Scout uscente, Sergio Fiorenza, consegnò nelle mani del nostro Presidente gli encomi solenni e le medaglie al merito e al valore, che il CNGEI ha voluto riconoscere a molti scout dell’Aquila, per la disposizione offerta fin dalle primissime ore dopo le 3,32 del 6 aprile 2009 e per tutto il periodo di emergenza.
.
Sabato prossimo riusciamo finalmente a consegnare gli attestati e le medaglie agli interessati. Per il luogo d’incontro abbiamo scelto l’ex Campo 7 di Coppito col suo bar “Maracanà”, dove il CNGEI ha svolto servizio di assistenza alla popolazione.
.
Presenzierà la cerimonia il Commissario Regionale Marche Abruzzo Molise, Ermanno Zappacosta.
Chiunque abbia simpatia per questo evento sarà il benvenuto, vi aspettiamo, quindi, nel primo pomeriggio di sabato, alle 15,30, con l’occasione faremo il punto sulle attività fin qui svolte, sui mezzi a disposizione e sulla costruenda sede.
.
Riferimenti
.
1 commento:
Sono veramente contenta che finalmente anche a voi giungano i giusti riconoscimenti per l'immenso lavoro svolto! Non smetterò mai di ripetervi quanto siete speciali e vi voglia bene. Mi spiace tantissimo non poterci essere, ma il mio Branco ha bisogno di me.
Mi raccomando, poi voglio le foto!!!
Un bacio infinito e buone cerimonie!!!
Posta un commento