mercoledì 5 ottobre 2011

La città che sPiazza - il programma

ci vediamo in Piazza
Piazza d'Arti - via Ficara - L'Aquila
sabato 8 ottobre dalla mattina



CHI SIAMO
A.P.T.D.H., Abruzzo CIC, A.I.S.M., Arci Servizio Civile L'Aquila, Artisti Aquilani, Bibliobus L’Aquila, Casa del Teatro, Circolo Querencia, CNGEI L’Aquila, Comitato Territoriale ARCI L'Aquila, Comunità XXIV Luglio, C.S.I. Provinciale L'Aquila, Genitori Si Diventa, I Solisti Aquilani, Il Sicomoro, Legambiente, Circolo il Riccio, MU.SP.A.C., Ricostruire Insieme, Teatrabile
"Ctrl +" per ingrandire
"Ctrl-" per rimpiccolire
sabato 8 ottobre 2011 verrà presentato alla città dell'Aquila il progetto "la Città che sPiazza", finanziato con il bando progettazione sociale Emergenza Abruzzo. Siamo lieti di invitarvi tutti a Piazza d'Arti per questo importante evento che vede le 18 associazioni della Piazza tutte impegnate nella realizzaizone delle diverse iniziative in programma.

La Città che sPiazza è un progetto che propone alla città dell'Aquila un luogo della socializzazione, della cultura, della cittadinanza attiva.

Piazza d'Arti è la sede di 18 Associazioni di volontariato, promozione sociale, culturali, sportive, ambientali, giovanili che, rimaste senza sede a seguito del sisma del 6 aprile, hanno deciso di unire le forze per ricostruire le loro sedi distrutte e allo stesso tempo dare vita a un’esperienza nuova e senza precedenti nel contesto aquilano: uno spazio fisico, un luogo in cui ogni parte della città, a prescindere da nazionalità, età, abilità o disabilità, possa trovare una sua dimensione e una sua espressione.

Capofila del progetto: Comunità XXIV Luglio

Partner di progetto: le 18 associazioni di Piazza d'Arti
.

Nessun commento: