TORNA ALL'HOME PAGE

domenica 12 giugno 2011

Festa degli scout - primo giorno

Eccoli qui i nostri lupetti
sempre i primi e i più entusiasti. Akela li riconta. Conta anche qualche bambino che si è avvicinato a loro per giocare, magari lo rivedremo a settembre col nuovo anno scout.
Con l'occasione i rover hanno diffuso la locandina con le prossime attività e invitato i presenti al taglio del nastro il 18 giugno.
FORZA RAGAZZI, NON E' CHE L'INIZIO!
Continuano frenetici i lavori in sede
Magazzino, container, piazzale, la mostra da allestire. Queste sono le ultime emergenze, ma ce l'abbiamo fatta; alle 18,35 arrivano i primi visitatori: un amatore filatelico e una scout dell'Ungei dell'Aquila, marito e moglie, niente di meglio per iniziare.
Annullo filatelico
Il 18 giugno munitevi di cartolina e francobollo, perché Poste Italiane ha predisposto un annullo per l'occasione. L'apposito botteghino monterà sabato più o meno dalle 10,00 alle 16,00 presso la nostra sede in Piazza d'Arti - Via Ficara, dopo questa giornata il timbro verrà riposto in filiale, dove sarà ancora a disposizione su richiesta per una settimana, passato un ulteriore periodo esso verrà sigillato.
Gara di Cucina Scout -Trappeur
Domani, lunedì 13 giugno dalle ore 10.00 alle 15.00 gli esploratori e le esploratrici del Reparto Antares proporranno una gara di cucina alla trappeur. L'attività è indicata per ragazzi da 10 a 16 anni.
.

3 commenti:

  1. Siete fantastici!!!!! =D

    RispondiElimina
  2. ahahahah venerdì, e mi porto dietro la rappresentanze di Cagliari! ;)

    RispondiElimina