È stata una bella cerimonia.
Ermanno non si è lasciato scappare l’occasione dei soliti tre lupetti (Marco, Piero e Riccardo), che si sono fatti volontari per leggere i nomi degli scout da insignire e ha ricordato l’impegno di tutto il CNGEI e dei circa seicento scout, tra senior e rover, impegnati al Campo 7, Di.Coma.C., etc nel periodo tra aprile e ottobre 2009.
Gianfranco, da bravo Presidente, ha messo in evidenza che queste cerimonie hanno anche e soprattutto il valore del buon esempio, come dire: buoni esempi suscitano gesta migliori. Ad maiora.
Poco pubblico selezionato e affezionato ha fatto da sfondo a una Sezioncina attendata, ma piena di voglia di continuare.
Concludiamo, accogliendo con un “ben tornata in Sezione” Alice di Lanciano, anch’ella insignita di medaglia di bronzo al merito e con un sincero ringraziamento all’ex Capo Campo 7, Emilio Marinelli, con noi quest’oggi.
.
Bellissimi, attendo con ansia le foto!!! avrei troppo voluto essere li con voi...ma sono comunque felicissima che le cerimonie siano andate bene. Anche il branco Fiore Rosso del RM6 ha fatto una piccola attività per ricordarvi ieri! ;)
RispondiEliminaUn bacio grande da tutti noi!!!